Tariffe

In questa pagina trovi i prezzi del servizio luxury per le principali destinazioni nelle quali operiamo. Se desideri un preventivo personalizzato o una tariffa low cost contattaci usando il modulo qui a fianco.

tariffe da e per Vicenza a partire da
DESTINAZIONEda 1 a 3 Paxda 4 a 7 Pax
Aeroporto Marco Polo Venezia€ 130€ 150
Venezia Piazzale Roma€ 110€ 130
Aeroporto di Verona€ 120€ 140
Verona Città€ 110€ 130
Aeroporto di Treviso€ 150€ 170
Aeroporto Orio Al Serio Bergamo€ 280€ 300
Aeroporto Milano Linate€ 350€ 370
Aeroporto Milano Malpensa€ 400€ 420
Aeroporto di Bologna€ 250€ 270
Padova€ 90€ 110
Abano Terme€ 90€ 110
Rovigo€ 150€ 170
Asiago€ 130€ 150
Chioggia€ 150€ 170
Sirmione Lago di Garda€ 170€ 190
Peschiera del Garda – Gardaland€ 150€ 170
Bolzano€ 350€ 380
Cortina D’ampezzo€ 370€ 390
Jesolo€ 170€ 190
Val Badia – Corvara – La Villa – San Cassiano€ 350€ 380
Val Gardena – Val di Fassa – Ortisei – Canazei€ 380€ 400
Bassano del Grappa€ 70€ 80
Castelfranco Veneto€ 70€ 80
Cittadella€ 50€ 60
Schio€ 50€ 60
Breganze€ 50€ 60
  • Sono INCLUSI nelle tariffe: pedaggi autostradali, bagaglio. servizi a bordo e soste rapide.

  • Sono ESCLUSI nella tariffa, extra per servizio notturno (dalle 22.00 alle 06.00), extra per servizio in giornata festiva ed eventuali soste lunghe (tempi di attesa), IVA al 10%.

  • Si accettano a bordo, pagamenti con Carta di Credito/Pos.

  • Diritto di cancellazione della prenotazione del servizio di autonoleggio con conducente e servizi complementari
    Il cliente pùò effettuare la cancellazione della prenotazione telefonando, scrivendoci, inviando una e-mail.
    La disdetta del servizio di autonoleggio con conducente o dei servizi complementari, senza penale è accettata entro le 48 ore prima del servizio. Alle disdette pervenute entro le 24 ore anteriormente all’inizio del servizio viene applicata una penale pari al 50% dell’importo del servizio.
    Cancellazione con preavviso inferiore alle 24 ore viene applicata la penale del 100%.
    In caso di volo cancellato o di ritardo superiore a 60 minuti alla partenza è fatto obbligo al cliente di avvisare il nostro numero prenotazioni per potervi garantire la presenza di un nostro addetto all’arrivo. Il mancato invio dell’avviso di ritardo o di volo cancellato esclude il diritto di avere disponibile la vettura in caso di arrivo ritardato o rimandato e verrà applicata la penale del 50% del costo del servizio.