Azienda

Autonoleggio De Beni

Opera da oltre 30 anni nel settore del noleggio con conducente sia per privati che per aziende. Negli anni l’azienda ha puntato ad offrire un servizio di altissima qualità sia dal punto di vista dei mezzi utilizzati, tutti luxury style, sia per quel che riguarda la professionalità e l’affidabilità dei propri conducenti.

Fiera di Vicenza

Da qualche anno Autonoleggio de Beni collabora con la Fiera di Vicenza, proprio grazie al focus sulla qualità, la puntualità e l’eccellenza dei nostri servizi. Siamo un gruppo in continua espansione, e negli anni abbiamo creato sinergie e collaborazioni con altre aziende del settore turistico e dei trasporti con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più a 360 gradi, riuscendo a coprire le necessità dei clienti più esigenti.

In questo quadro ad esempio oltre ad offrire il servizio di transfer da e per i principali aeroporti veneti (Venezia, Verona e Treviso) abbiamo anche introdotto il servizio di water taxi attivo nella laguna di Venezia, ed un servizio Ultra-Luxury Van.